Trovare il giusto paio di scarpe per il tuo allenamento può essere un'impresa difficile - non solo dovrebbero sentirsi a proprio agio, ma dovrebbero anche avere un bell'aspetto che vorrai effettivamente indossarli (anche se c'è qualcosa da dire per scarpe comode e brutte) . Nike Roshe Run Womens Per scoprire cosa dovresti mettere in piedi, abbiamo parlato con dieci diversi ragazzi, ognuno con una diversa routine di allenamento (corridori a distanza, CrossFitters, fanatici di Barry) sulle migliori scarpe sportive che hanno trovato per mettersi in forma. (Se stai cercando un rullo di schiuma post-allenamento, abbiamo trovato anche quelli migliori.) Questi sono stati venduti dai miei colleghi come "la scarpa più comoda che tu abbia mai indossato" e che "qualsiasi Nike Free Run 2.0 Damen altra scarpa se ti metti mi sembrerà spazzatura dopo questi. "Sono per lo più felice di dire che avevano ragione. Ho avuto un problema al piede intermittente per Adidas Ultra Boost Womens anni e da quando li ho indossati, l'intermittente si è trasformato in inesistente. Può sembrare disgustoso, e forse questo mi è saltato in testa perché ho la versione bianca / bianca, ma allenandomi mi sembra di avere due blocchi di crema di formaggio legati in piedi. Ogni squat, affondo e passo sembra un regalo. ”- Arik Nagel, 35 anni, capo ufficiale, arrampicata e allenamento della forza in palestra“ Sono sempre stato un Nike Air Huarache Womens corridore, ma circa un anno fa ho avuto speroni calcaneari e fascite plantare - fondamentalmente il mio tallone sinistro fa sempre un po 'male. Così ho comprato queste fottute scarpe enormi e brutte da Brooks chiamate Bestie. Sono super robusti con suole rigide per sostenere i miei piedi e calpestano come una gomma di un'auto. Non sono carini, ma mi hanno aiutato a correre di nuovo. ”- Tim Adams, 35 anni, VP creativo in una rete TV, corre all'aperto Nike Air Huarache Dames e su tapis roulant Se ti stai allenando per una maratona o hai bisogno di una nuova scarpa per la tua mattina jog, Nike ha una fantastica gamma di scarpe da corsa per tutti i tipi di corridore. La nostra scarpa da corsa Nike preferita è attualmente la Nike Flyknit Lunar 2. ?Scegliere la scarpa giusta per te può essere un compito scoraggiante, ma con alcune conoscenze chiave sul tuo stile di Nike Air Max 90 Femmerollapaluza.fr corsa, sulla struttura del piede e sui diversi tipi di scarpe offerti da Nike, dovresti essere in grado di scegliere una scarpa che è perfetta per te in ogni modo. Prima di tutto Nike Air Max 97 Damen pensa a dove corri. Se corri su strada, vorrai qualcosa con molta ammortizzazione per togliere la pressione dai tuoi piedi quando corri per lunghe distanze. Tuttavia, se corri solo in palestra, una suola più piatta e una caduta del tallone inferiore possono essere più comode in quanto imitano la corsa a piedi nudi. Se sei a conoscenza di un'eccessiva pronazione o sotto pronazione durante la corsa, assicurati di scegliere una scarpa da corsa Nike con il livello di supporto necessario per evitare lesioni. I sotto pronatori richiedono maggiore ammortizzazione e stabilità, quindi la schiuma lunare Nike sarebbe un'Nike Air Max 95 Damen ottima scelta per struttura e supporto. Gli over lavonjarg.de pronatori vorranno evitare quell'ammortizzazione extra, nel qual caso le suole di base in Phylon sarebbero una scelta migliore, e quelle con un arco neutro sono abbastanza fortunate da poter scegliere qualsiasi scarpa da corsa Adidas Superstar Womens Nike. Abbiamo raccolto un elenco di alcune delle migliori scarpe da corsa Nike sul mercato in questo momento, tutte con caratteristiche diverse e adatte a tutti gli stili e tutte le tasche.